nik vs car 1 - 1

...Esordisco con una grande novità! Ho fatto la mia prima guida! Yeah! :)
Penso che se non fosse che babbo ha già i capelli bianchi glieli avrei fatti venire io! Ho constato che tendo a pigiare facilmente l'acceleratore malgrado i continui ammonimenti di mio padre "nico.." , "nico..", "NICO!", però mi piace e mi diverte un mondo, sghignazzavo come un'idiota mentre ero alla guida dell'auto. Stra esaltata!
Ho avuto solo alcune difficoltà e perplessità per quanto riguarda l'accensione del veicolo o.o del tipo che 20 volte mi si spegneva e 3 riuscivo ad accenderla -.-" e via giù di risate! E babbo che s'agitava e mi guardava male :), però si, sono contenta di me e mi sono distratta in maniera piacevole!
E a voi... quando passate dal parcheggio del cimitero attenzione a ME! :)
Dopo questo brevissimo aggiornamento scappo che tra poco ho lezione di teoria.

Sssh. .tranquilla che vai
avanti senza problemi,
se ignori il passato. . .

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.