CRASH

NO.

Il mio sistema nervoso sta cedendo, non dormo, non studio, non faccio niente. Tutto questo mi fa ancora più imbestialire nei miei confronti. Stamattina l'ho passata tra un problema di matematica e un pensiero, la verifica ho la certezza che è andata male. Ma non è questo che mi preoccupa, mi preoccupa il fatto che non voglia più stare in compagnia di determinate persone, o meglio che non mi riesca a trovare a mio agio più con determinate persone. Accidenti, non capisco che mi prenda in certi momenti. Sarà malinconia, sarà che ogni tanto mi sento sola da morire, ma mi sento perchè alla fine me la cerco la solitudine, rispondendo e trattando male, le persone che non se lo meritano.
NON LO SO.
Sto facendo un rigiro di parole assurdo perchè non so neanche io cosa mi prenda.
Bah.. Speriamo almeno stasera di divertirci.
Ce ne vorrebbe davvero. Troppo.

Non riesco a tagliarti fuori

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.