...miss you is so bad...

Ogni tanto mi prende e non mi molla più...strana e bastarda la malinconia... alle volte rivelatrice... non importa se è stato un giorno, una settimana, un mese o un anno, in ogni caso certe persone rimangono impresse nel cuore, marchiate a fuoco e sono ferite che bruciano e fanno male, finchè non cicatrizzano totalmente. Anche se cicatrici del genere tireranno sempre e ogni tanto faranno male, ma sono sicura che in ogni caso saprò come rifarmi e come tirarmi su...non ho il sole, ma ho i miei ori, amici, e non voglio sia un'insulso generalizzare, perchè gli "amici" sono tanti, io intendo quelli che sono in ogni giorno mio, in ogni mia ora, sempre tra i miei pensieri.
...chi ha detto che la ricchezza non fa la felicità?

Un grazie in particolare ad uno(a) di questi amici, per stamattina.

Ispirata da "fix you" dei Coldplay


Stamattina a scuola, nell'ora di ginnastica è stato il delirio. Odio quando si creano queste situazioni in classe e meno male che proprio ieri stavo dicendo il contrario. Gente ripigliamoci.
Non ho neanche la voglia di commentare ulteriormente.

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?