sole..sole..sole!

Penso che oggi sia stata in assoluto la prima giornata in cui c'è stato il sole dal mattino alla sera. Fantastico! La mattinata scolastica è stata devastante! Ben 5 ore di verifica di cui 3 d'italiano e 2 di francese. Penso siano andate tutte discretamente bene, ma vedremo i risultati!

Oggi pomeriggio sono uscita per le 3 e mezza con l'idea di fare un passo a salutare Paolo, ma era in Alessandria con Michi per cui mi sono fatta un mezzo giro, un pò di masochismo, per poi finalmente alle 4 vedere Mag e il Socio, dopo poco li abbandono per andare ad aspettare Betto che dopo ben 20 minuti arriva. (Ma aspettare sotto casa sua è stato tremendamente piacevole..) Arrivato cominciamo le nostre infinite chiacchere, ascolto, consiglio, sorrido, mi mancava.
In piazza xx ci accomodiamo sui gradini della banca, parliamo e ad un certo punto mi concedo 5 secondi per perdermi, Betto prontamente mi riporta nel mondo reale (grazie..grazie..grazie).
Una vasca, ritroviamo gli amici e poi in palestra.
Non prima di aver maturato un pensiero.
Io voglio stare con A, senza che B se la prenda. Voglio stare con B senza che A se la prenda.

[Non fate caso ai miei deliri]

A lezione, House, Hip Hop, Hype... ci V O L E V A.
Ne esco mi incammino verso l'autoscuola e chi vedo in piazza xx? Un legame con lui il più simpatico, ne sorrido e lo saluto. Perchè quando mi succede così, mi rendo conto che è successo davvero, che non è tutto nella mia testa. :)

Adesso vi saluto, domani esame di teoria, so già di per certo che mi bocceranno.. ç_ç
Vado a fare qualche quiz!
Avrete mie notizie!
Buona notte a tutti, sopratutto a te.

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.