Maybe English is not my language....

mercoledì, febbraio 24, 2010

sole..sole..sole!

Penso che oggi sia stata in assoluto la prima giornata in cui c'è stato il sole dal mattino alla sera. Fantastico! La mattinata scolastica è stata devastante! Ben 5 ore di verifica di cui 3 d'italiano e 2 di francese. Penso siano andate tutte discretamente bene, ma vedremo i risultati!

Oggi pomeriggio sono uscita per le 3 e mezza con l'idea di fare un passo a salutare Paolo, ma era in Alessandria con Michi per cui mi sono fatta un mezzo giro, un pò di masochismo, per poi finalmente alle 4 vedere Mag e il Socio, dopo poco li abbandono per andare ad aspettare Betto che dopo ben 20 minuti arriva. (Ma aspettare sotto casa sua è stato tremendamente piacevole..) Arrivato cominciamo le nostre infinite chiacchere, ascolto, consiglio, sorrido, mi mancava.
In piazza xx ci accomodiamo sui gradini della banca, parliamo e ad un certo punto mi concedo 5 secondi per perdermi, Betto prontamente mi riporta nel mondo reale (grazie..grazie..grazie).
Una vasca, ritroviamo gli amici e poi in palestra.
Non prima di aver maturato un pensiero.
Io voglio stare con A, senza che B se la prenda. Voglio stare con B senza che A se la prenda.

[Non fate caso ai miei deliri]

A lezione, House, Hip Hop, Hype... ci V O L E V A.
Ne esco mi incammino verso l'autoscuola e chi vedo in piazza xx? Un legame con lui il più simpatico, ne sorrido e lo saluto. Perchè quando mi succede così, mi rendo conto che è successo davvero, che non è tutto nella mia testa. :)

Adesso vi saluto, domani esame di teoria, so già di per certo che mi bocceranno.. ç_ç
Vado a fare qualche quiz!
Avrete mie notizie!
Buona notte a tutti, sopratutto a te.

Nessun commento:

Posta un commento