UN POST DEL CAZZO...

Giornata sotto le scarpe proprio.
Mi gira il cazzo, non ho voglia di fare un cazzo, non ho voglia di vedere un cazzo di nessuno.
Giusto andare ad allenamento mi può tirare un pò su, scaricarmi e farmi sfogare.
Ma il resto? Buio totale, continuano a frullarmi in testa pensieri, paure, cose strane.
Idee m a l s a n e. Continuo a formularmi versioni diverse, Dio..tentare di capire una persona non mi è mai sembrato così impossibile!
E poi?? Manca l'idea per una canzone...Non so proprio di che parlare o per lo meno, lo so, ma sono (sicuro) cazzate.

...che si fa a volte per tentar di non perdere una persona.

Ma la cosa più forte è che
ho una voglia matta di partire,
andarmene via lontano e non sapere
più niente di nessuno! Basta, basta, basta!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.