sabato mattina senza scuola e sopratutto senza due ore di matematica


Ieri sera sono tornata da lezione, una fantastica lezione di House! Penso di aver saltellato così tanto solo questa estate con Joseph, che uomo fantastico, vabbè... tornando a noi, stamattina non sono andata a scuola, perchè? Non ne avevo voglia e non avevo studiato matematica e inaugurare il secondo quadrimestre con un 4 non mi sembra li caso. Attendo che il sabato mattina passi e che si arrivi al pomeriggio in cui finalmente dopo quasi 2 settimane vedrò il caro Rhodri, ci metteremo comodi in poltrona a vedere Paranormal Activity, e vedremo se è così pauroso e mi inciterà al suicidio (come si dice sia capitato a molti americani), ma se così deve essere, sarà domattina, perchè per stasera devo essere ancora viva.

La cena del Mister non me la perderei per niente al mondo e badate! Non lo dico solo perchè so che ogni tanto passa di qui e legge!! ahaha! :D

Ora vado che devo fare un sacco di cose alla mia cameretta, quali lavarla, cambiare le lenzuala, farci prendere aria e vedere di cambiarci design perchè questo mi sta stancando!
Buon sabato a tutti..

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.