LEVEL 1 - REBUILD MYSELF

Sono le sette e un quarto, tra un pò devo uscire per andare a scuola, dovrò riprenderci l'abitudine è 3 giorni che mi alzo all'ora che voglio e mi riposo un sacco. Questa settimana non sarà particolarmente pesante, lo so già da ora, mercoledì a Torino, venerdì ad Alessandria. Non dovremmo subire troppe interrogazioni, lo spero, perchè ancora (anche se dovrei entrare nell'ottica di farlo) non mi sento di affrontare esasperanti giornate di studio. Lasciando da parte la scuola ho deciso di fare qualcosa per me. Mi devo disintossicare. Devo reinventarmi e basta, lasciare il passato nel passato e non portarmelo nel presente, perchè se no non passa più. Ieri penso di essermi comportata piuttosto maluccio, ho spento il telefono e non mi sono fatta sentire fino a circa le 7 quando Rhodri, preoccupato mi ha chiamato a casa. Mi ha fatto estremamente piacere sentirlo. E' una cosa però che non deve capire più, non mi devo rinchiudere in me stessa. La voglia di andare avanti c'è. Posso farlo da sola, ma so che se mi faccio affiancare dagli amici, quelli che ci sono sempre. Forse è meglio andare avanti. Ho già perso troppo tempo con il passato. Vediamo se risulto fallimentare, come in tutto quello che faccio, oggi comincio qualcosa di nuovo.

Prima di tutto sarà il caso di mettersi leggermente a dieta ferrea?! xD
Sisi...direi.
Non mi distruggerò più del dovuto

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.