Pensare, Creare, Distruggere.

Ieri ho ricevuto un commento sullo sfondo del mio blog. E mi si è accesa la lampadina sul fatto che potrei spiegarvelo tanto diciamo che non rischio lo venga a leggere troppa gente..mmh ma anche se fosse...chissene frega! Può sembrare fatto così su due piedi (concordo su ciò), ma è decisamente stato lavorato, pensato e creato dalla sottoscritta. Non metto mai niente di fuori luogo, tengo a precisare ogni cosa e a renderla mia.

1° soggetto: il teschio con sopra il cuore, è un chiaro riferimento al Punk, quindi al passato di una determinata persona che è presente nel mio presente, ma che lo è stato in una maniera "diversa" in un passato non molto lontano, seppur per poco tempo.
2° soggetto: chi mi conosce sa l'attrazione che provo verso la cultura - religione pagana, in cui la luna viene personificata e così idem la natura, (gli alberi presenti ai bordi). Idem per il simbolino sulla destra.
3° soggetto: "Hip Hop never stop" più chiaro di così? L'amore per la cultura Hip Hop in generale, dalla musica al Writing e alla danza che non mi lasceranno mai.
4° soggetto: le spille da balia (cercavo un lucchetto, ma non li ho trovati), per il fatto che tutto si può sistemare, che nella vita se qualcosa va storto non è detto che non si possa aggiustare, ad esempio perdere una persona, un'amicizia o un'amore che sia, non è detto che non si possa riunire tutto. Sta solo a noi e al nostro orgoglio pensarci.
5° soggetto: la carta e l'inchiostro, che mi ricordano che scrivere mi aiuta a sopravvivere.
6° soggetto: i simboli delle carte (...non avevo il rombo -.-") che nella vita bisogna giocare ogni carta e mai arrendersi.


Dopo questa interessantissima parentesi, chiudo, anche se ne avrei da scrivere.
Ma dovrei parlarmi di quanto mi spaventa il futuro?
Di quanto ho paura che non ci sia niente per me al di fuori di Ovada?
Del fatto che mi sento un guscio di conchiglia vuoto, tanta è la voglia di iniziativa e di fare qualcosa che mi pervade in questa giornata nevosa?

Del fatto che mi sto rompendo letteralmente di tutto? Situazioni? Persone?
No. Non mi sembra il caso.

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?