...i don't forget you...

Gente! Che mattinata............ Sti due giorni a scuola sono proprio deliranti da morire.
Allora innanzitutto....due ore di Economia Aziendale in cui i cari gruppi rap del Truceklan, dei Palla & Neve e degli Assalti Frontali mi hanno tenuto compagnia, se no, sarei decisamente morta dal sonno. Per le 10 si parte. Il caro xxx, non mi voleva portare in Alessandria (tanto amici poi per qualche assurda ragione, che più avanti vi citerò, non voleva), ma non me ne fregava un emerito cazzo perchè piuttosto che andare con lui me ne stavo a Ovada, testuali parole a lui riferitegli dalla sottoscritta. Mentre mi accingevo ad andare in su a piedi cominciando un monologo sul dove andare a cazzaggiare, bar, ponte, ecc ecc... Vedo la Bacci in macchina con De che mi offrono di andare con loro dato che avevano ancora un posto disponibile! Accetto più che volentieri e dopo un capuccino dal Grifo, partiamo direzione Alessandria, in macchina le risate non mancano e in venti minuti sono stati meno i momenti in cui mi sono fatta distrarre dai miei pensieri assurdi e dai bei ricordi che mi tormentano, che quelli in cui mi sono fatta una bella risata.

Arrivate al luogo della mostra io mi fiondo da xxx e irrompo con un bel "Scusa ma mi spieghi che cazzo ti ho fatto?" la risposta? E' stata che non ho brutto rapporto con la sua ex, come in realtà dovrebbe essere, perchè da come l'ha messa lui con la gente che parla con la sua ex ci tagli i rapporti. La mia risposta? Che non posso insultare o trattare male dalla mattina alla sera una persona che non mi ha fatto niente. La sua risposta? Che lei, parlava male di me, la mia risposta, che non me ne frega un cazzo perchè certamente non è mia migliore amica, tratto lei come una persona che mi sta indifferente, ma finchè non mi combina niente di male davanti, può continuare ad avere il mio rispetto. E che se intendeva lasciare perdere la nostra amicizia per questo, non me ne importava di nuovo un accidenti e che certo non andavo a cercarlo/supplicarlo io. Lui? Che sicuramente avrà capito male, e io gli ho dato ragione.


Si possono fare dei ragionamenti così assurdi?
Con ciò termino il post di oggi, perchè non ho niente di interessante da scrivermi se non che devo cominciare a fare un quadro di quello che voglio fare fare da qui a qualche mese. Che mi sto ansiando da morire e che per ciò il mio capello bianco è sempre più bianco!


Va bien...ora andrò! à salut
Nik


Cresciamo assieme.
Stavo pensando al fatto che per una volta tanto non avevo scritto niente, su una determinata persona, ma così facendo ho infranto il tutto ne?

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.