.....50%!

Mi sveglio stanotte alle 5 e 50, il primo pensiero : "Dììo mi bocciano" guardo l'ora, mi prendo ancora 20 minuti.
Suona la sveglia 6 e 10 la ignoro.
Alle 6 e 18 mi suona babbo, mi decido ad alzarmi e andare su.
Colazione, quiz, doccia, vestiti, stanza da ordinare.
7 e 25 si esce! Mi faccio lasciare dal bar Trieste alle 7 e 35, faccio un incontro, una faccia stranita tipo "che ci fai in giro? Non dovresti essere a scuola?" un saluto, un mezzo sorriso e mi incammino felice. Incontro una Veronica in preda all'ansia che ripassa su una panchina.
Ci incamminiamo verso l'autoscuola e piano piano arrivano tutti, alle 8 e 20 partiamo verso Alessandria, per le 9 e 10 siam li, tra pratiche burocratiche, gente scazzata, ragazzi nervosi, appelli, per le 9 e 50 entriamo e alle 10 cominciamo il test.
10 minuti di pura tranquillità, finisco, esco e aspetto gli altri.
Scheda facile, ma non ci avrei mai creduto di essere promossa!:)

Tornata a Ovada con 10°, il sole, l'ora più calda del giorno mi dirigo verso il fiume, sedermi 20 minuti sotto il ponte a girovagare tra i miei pensieri con la musica che mi cullava per poi alle 12 e 35 andare verso scuola di mia sorella, tornare a casa, pranzare e aggiornarvi su questa mattinata.

Il mio pomeriggio non sarà poi tanto particolare, andrò a far la visita medica alla Vital (adesso ci pensano -.-"), poi passerò da qualche amico e poi (si mi sembra decisamente il caso) ripasserò diritto. Vado!
Buon Pomeriggio a tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.