CHI L'HA VISTA??

Stasera mi sento particolarmente frustrata.
(meglio di oggi pomeriggio eh, ma male comunque).
Stavolta quello che mi fa soffrire è un altro amore.
Sono DISPERATA e stasera la mia disperazione sta esplodendo, la cerco, la desidero da mesi MA NON LA TROVO!

...Una dannatissima giacca con alamari o comunque stile cadetto?

(Che pensavate!?:)
....Allora Zara nella collezione autunno/inverno ne aveva una meravigliosa, rossa e dorata (che se trovo adesso vi posto volentieri) oh, ne a Genova, ne ad Alessandria NIENTE.
(eccola)
Ricordo che avevo avuto anche il coraggio di chiedere a una commessa che "gentilmente" mi aveva liquidata dicendomi "Io so solo della roba che abbiamo qui!"....gentile! Ma bastava anche un "non c'è"...ma vabbè...H&M ne aveva una semplicissima nera, piuttosto anonima, l'avrei presa, ma a ottobre quando l'avevo vista, 1 andavo di fretta, 2 pensavo avrei trovato qualcosa di meglio... Avevano anche questo modello in catalogo,
ma ugualmente, niente in negozio no...
Adesso l'unica alternativa che ho è INTERNET....
Speriamo di trovarla...avrete mie notizie :)



Ovviamente i miei toni sono sarcastici
non vado, così in crisi perchè non trovo una
giacca...(anche se ci vado vicina ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.