Maybe English is not my language....

martedì, febbraio 16, 2010

CHI L'HA VISTA??

Stasera mi sento particolarmente frustrata.
(meglio di oggi pomeriggio eh, ma male comunque).
Stavolta quello che mi fa soffrire è un altro amore.
Sono DISPERATA e stasera la mia disperazione sta esplodendo, la cerco, la desidero da mesi MA NON LA TROVO!

...Una dannatissima giacca con alamari o comunque stile cadetto?

(Che pensavate!?:)
....Allora Zara nella collezione autunno/inverno ne aveva una meravigliosa, rossa e dorata (che se trovo adesso vi posto volentieri) oh, ne a Genova, ne ad Alessandria NIENTE.
(eccola)
Ricordo che avevo avuto anche il coraggio di chiedere a una commessa che "gentilmente" mi aveva liquidata dicendomi "Io so solo della roba che abbiamo qui!"....gentile! Ma bastava anche un "non c'è"...ma vabbè...H&M ne aveva una semplicissima nera, piuttosto anonima, l'avrei presa, ma a ottobre quando l'avevo vista, 1 andavo di fretta, 2 pensavo avrei trovato qualcosa di meglio... Avevano anche questo modello in catalogo,
ma ugualmente, niente in negozio no...
Adesso l'unica alternativa che ho è INTERNET....
Speriamo di trovarla...avrete mie notizie :)



Ovviamente i miei toni sono sarcastici
non vado, così in crisi perchè non trovo una
giacca...(anche se ci vado vicina ;)

Nessun commento:

Posta un commento