13:30 svogliata - 20:52 tranquilla e rilassata

Oggi mi prendo una pausa, tempo solo per me, porto Loli a fare un giro, spengo il cellulare, prendo due libri di scuola, faccio gli esercizi che ho da fare, e poi mi chiudo di sotto con musica, pensieri, luci, carta, matita e gomma e vediamo cosa esce dalla mia testa, che sia parole o linee...
Oggi non ho voglia di niente.

Solo una persona ci starebbe.
____________
Ho voglia di scrivere ancora un pò, ma cosa scrivo un post nuovo mentre c'è ancora questo che sta morendo?
Oggi, ho rispettato tutto quello che mi ero imposta di fare, purtroppo parole dalla mia testa non ne sono uscite solo qualche disegnino senza senso, con qualche sorriso smonco. Non voglio parlare di tutto quello che sta succedendo in questi giorni perchè mi mette tristezza solo al pensiero.
Parlerò ben sì di.. di.. musica? Si non riesco a pensare a qualcosa che possa risultare più interessante in questo momento nella mia vita.
L'altro giorno vi ho consigliato gli Assalti Frontali... ora vado sempre sullo stesso genere Hip Hop Italiano, ma su qualcosa di più potente...(ahimè, che ricordi) il Truceklan, conosciuti questa estate tramite "traccia 05" che mi ero fatta mandare da un amico sul cellulare, così ricercando le parole sono risalita agli autori, loro appunto...Gruppo romano, gli esponenti maggiori sono i TruceBoys di cui fanno parte Noyz Narcos,Metal Carter, Cole e Dj Kimo (se non sbaglio). Ecco il Truceklan è formato dai TruceBoys uniti con altri cantanti della scena Hip Hop /Rap italiana. Personalmente li trovo geniali, anche se molti potrebbero trovarli sfrontati o che, il fatto di unire il Metal (perchè poi alcuni suoni uniti al beat dell'hip hop sono metal) all'Hip Hop di per sè è unica come idea, nei testi spesso ci vanno pesante, ma è un altro motivo per cui mi piacciono, è difficile (se non impossibile) trovare un testo che parli di Love, che sia tranquillo e malinconico, perchè questa è gente per lo più incazzata. ahaha ma lascio giudicare a voi! Di seguito vi linko alcune delle canzoni che preferisco, tanto che possiate farvi un'idea senza scaricare per forza l'album Il Giardino degli Dei, Deragliamento personale, Quelle notti, Vendetta.
L'album che vi consiglio è Ministero dell'Inferno l'unico album in cui potete trovare tutti gli esponenti del TruceKlan.
Okay, finito di anoiarvi con questa enorme massa di parole vi saluto.
Aggiungendo poche cose, uno che oggi ho fatto un'altra guida non mi si è spenta l'auto e sono riuscita a cambiare marce. Due che ..
...
...
Domenica si va a DanzaInFiera!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.