Non mi aspettavo di arrivare in piena Cina, dicevo...

...Perché io per Five Points, intendevo i 5 pointz.
Ossia questa meraviglia qui! (altre foto)


E chi lo sapeva che fossero due cose completamente diverse?
Mi è bastata un po' di ricerca su Internet e tutto si è spiegato e così stamattina son giunta nel Queens! Che aggiungere ? Se Brooklyn, per me, è il cantiere a cielo aperto, il Queens è una specie di rimessa/ uffici secondari!
E' tranquillo in apparenza. E' tutto un garage però, pieno di rimesse per taxi, garage per carrettini di hot dog, e via dicendo.

Non mi piace molto, troppo periferico ed industriale. Preferisco l'east e il west village della mia cara Manhattan!
Oramai ci ho fatto l'abitudine e giro sempre lì!

Dopo aver fatto un breve giro nel Queens, essermi, come mi conviene, persa. Aver camminato per varie mezz'ore, son riuscita a trovare una Subway e son tornata a Manhattan, precisamente a Prince St. dove ho fatto un giro per i negozietti di Soho, prima di essere colta di sorpresa dal diluvio universale che ha fatto si che mi chiudessi in metro e mi facessi su e giù per Manhattan in compagnia di Grossman per ben due volte.

Alla fine mi son decisa ad andare a casa!

E dopo aver cenato è stato il puro delirio nella Girl's Room, eravam piegate in due dal ridere per la brutta storia che ha avuto Veronica oggi, la più piccola delle mie cugine!
Sembra tenera è tranquilla, ma questa ragazzina, si è beccata un giorno di sospensione e la chiamata a casa da parte della maestra perché ha messo del detergente per mani nel bicchiere dell'insegnante, che se non fosse stato per l'odore se lo sarebbe anche bevuto!

"You have my all respect!"

E' stata l'unica cosa che le ho saputo dire e giù di risate. Poi hanno cominciato a maneggiare Delia ed una volta presa la mano, non scrivo che razza di foto sian venute fuori. La zia non sembrava molto rincuorata da tutte queste risate e presto è venuta a chiedere alle ragazze di andare a letto ed ero compresa anche io mi sa', chiaramente, la capisco. Ma certe scene le vedo solo qui! (:


Ora vado a dormire, non è molto tardi, ma la casa è in totale quiete. Io son ancora in sala che scrivo e guardo fotografie. Non mi sembra il caso di indugiare.
Good Nite ;).

Domani...mmmh?
House lesson with Brian Green!?
Yeah!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.