Ingresso nella giungla ;) !

Son arrivata.
Prima impressione?
New York, mi lascia senza fiato esattamente come la prima volta!
E scoprire che è sempre la stessa sensazione, giorno o notte che sia
è stupendo!

Son atterrata un pò prima dell'una del pomeriggio ora locale, dopo aver fatto il controllo documenti ho trovato subito zio ad aspettarmi fuori, è stato istintivo saltargli al collo!
Il tragitto verso casa è stato assolutamente fantastico, rivedere queste strade, sti pazzi che corrono su sti macchinoni senza un minimo di rigore sembrano le classiche scene da film, solo che sta volta partecipo anche io!

L'abitazione è diversa rispetto quella di tre anni fa', ora mi trovo al ventesimo piano di una delle
quattro torri a san Nicholas. Il panorama è stupendo. Giuro che son rimasta a bocca aperta quando zio me l'ha mostrato!

Oggi pomeriggio alla fine non abbiamo fatto molto, avvertito un pò di familiari e amici sulle mie condizioni, ed un giretto da Macy's. Ora son qui che do' uno sguardo su questo angolo di grande mela sulla quale il sole sta lentamente tramontando.
Vicino a me le due cugine che giocano alla Wii, ed io che lascio correre le dita!
Posso volere di più?
Solita domanda che mi sto ponendo in questi giorni.
No, per ora no.
Mi va' estremamente bene così!
La prima canzone sentita in macchina ;).


Al prossimo possst ;) !

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?