Bèh..Che dir ? Two ;

Non c'è altro che me stessa, il mio viaggio e basta!
Non vedo l'ora di partire! Ora sì che ho la carica, che mi mancava la settimana scorsa. Le situazioni si sono capovolte. Io son una cazzo di presa bene che lascia sto accidenti di posto per due mesi, per andare? A New York! :D
Ciò che dovevo, volevo sistemare, son riuscita a sistemarlo! Ed il resto? La fossa l'ho scavata, riempita e ci sto battendo la pala sopra per rafforzare il tutto. ..Ebbasta!

Le ultime ore le stiamo scaricando bene e con le persone giuste, amo gli amici sempre più!
Venerdì sera, parole, birrozzi, persone che vanno e vengono. Armand che mi apre il cuore. La Sy che sa' SEMPRE come tranquillizzarmi e fare crescere gli autostima's points. Mattia che si fa' in quattro per riunire un pò di gente per il saluto. Paolo che c'è sempre (e dopo oggi penso potrei uccidermi) . Marco e le parole di giovedì sera..
Tutti loro così vicini. Mi fan sentire la ragazza più fortunata di sta terra!
Ve lo giuro!
Felice come una bambina!
E non me ne frega un emerito di cazzo di nient'altro! Se non del mio sorriso!


Ultimo dei nostri venerdì.
No, ok. Non parto per la guerra.
Ma son una di quelle persone che dice,
"l'ultima volta che ho visto prima di,
l'ultima volta che ho fatto prima di,
..."
oppure
"abbiamo detto per l'ultima volta prima che,
abbiamo fatto per l'ultima volta prima che,
..."
Mi piace ricordare così!


Oggi pomeriggio ci siam dati a un pò di sartoria/tintoria con Armand, risultato i suoi American Jeans! (; Gran bel lavoro! Stasera li immortaliamo un pò!

...Già stasera!
Se non piove Banilla?
E tutti li riuniti? Mi piace, molto!
Tutto alla normalità! Sì!
Ora potrei quasi correre dal mio bel biondino, che uomo!
Ciao gente!



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.