Cambiare per restare.

Ieri sera alla fine si è rivelata una serata piuttosto divertente.
Abbiamo rapito una Valentina piuttosto ridente e allegra.
Mi sono sentita dire di tutto da Martina perchè ho suonato a degli sconosciuti in piazza rossa che continuavano a fissarci -.-, sentendomi minacciare di scendere dall'auto!
Abbiamo cominciato la ricerca di Silvia, passando prima davanti al Trieste (che posto triste) e poi al Covo (...) dove non abbiamo trovato nessuno.
Fatto sta che ci siam fatte un gran ridere e basta.
E che mi hanno confermato la teoria che molti amici hanno su di me.
Ossia:

Che ci sono dei mesi in cui non mi si può parlare, me ne sto per conto
mio e che faccio finta io stessa di non esistere.
E dei mesi che sono al centro dell'attenzione, vivo e che se non
faccio/dico la mia solita cazzata non va bene.

E tutti preferiscono la seconda Nik.
Se anche io forse.

Passando ad argomenti più piacevoli, stavo studiando i catagoli di H&M e Zara. Li trovo entrambi molto ariosi e solari. In entrambi ho notato che per questa stagione andranno molto il floreale e le righe, nere e bianche o blu e bianche (molto marinaio). Da Zara possiamo trovare anche dei pois in qualche capo. Si riconfermano inoltre anche per questa stagione le camicie da boscaiolo, mentre direi che stan passando le Kefieh (in effetti a me personalmente hanno un pò stancato), per lasciare spazio ad altre fantasie. Per quanto riguarda H&M per avere una panoramica migliore del catalogo potete consultare il "Fashion Studio" dove a vostra scelta potete vestire una modella e vedere come veste il capo. Per quanto riguarda qui, posso confermare ciò che ho detto in precedenza per quanto riguarda Zara e aggiungere che anche per questa stagione la vita alta sembra rimanere.


Mi attende una lunga giornata!
Scappo!
Nik

Commenti

  1. Per quanto riguarda questa stagione ricordati anche il jeans. H&M se non ricordo male vi ha dedicato un'intera campagna pubblicitaria con tanto di concorso.

    M.M.

    RispondiElimina
  2. Parto dal presupposto che è un onore ricevere un tuo commento qui! Grazie dell'appunto!:D La prossima volta non me ne dimenticherò!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?