SSSSabato

Diamine! Che sssabato! Ieri pomeriggio con lui! Mi sento decisamente più leggere. Non si ufficializza la cosa, ma è perfetto così. Mi piace essere single e non esserlo allo stesso tempo! Non è normale lo so, ma giuro, mi sento meglio io!
Ieri sera poi? Rod è venuto a casa ed ecco uno dei mostri momenti! Blablabla che non sono solo rumore e parole piazzate li, o meglio, a volte lo sono. Parliamo di cose futili, di cazzate, ci mettiamo a ridere senza un motivo. Altre volte i discorsi si fanno più seri ed è li che ci facciamo pensierosi e cominciamo a sottovalutarci. Però è solo un momento poi di nuovo col sorriso e di nuovo a parlare. La serata è trascorsa tra Alice in Wonderland, film che da troppo ci eravamo prefissati di guardare assieme. E poi per noia abbiamo messo come sottofondo Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo e a ridere con le parodie che ci venivano in testa durante la durata del film!
Alla fine per mezzanotte, lui comincia ad andare, io a mettere via il pc, i piatti di cibo, ormai vuoti, lascio la mia lattina di Coca mezza piena sul tavolo e guardo l'ora. Arriva un mess "Pata.. ci sei?" ...si.. ci sono andiamo.
Esco di casa di soppiatto, con le Air, i jeans, una maglia e il giubbotto. La Luna, l'atmosfera è perfetta sento delle macchine che passano, mi voglio buttare nel fosso, ma non faccio in tempo, via una, due, tre, quattro e cinque...e sei... Allarmata mi siedo ad aspettare l'amica su un muretto. Tempo dieci minuti e arriva. E via..
Che ridere la prima ora e mezza, mi sono decisamente S C A T E N A T A ! :) Metterci a cerchio ballare tra noi, vedere gente che si avvicina si unisce, ti sussurra all'orecchio parole incomprensibili, guardi verso il volto sudato e leggermente alterato dall'alcol, fai si con la testa e ti giri dall'altra parte verso la tua amica. Sorridi e continuate a ballare. E p o i arriva qualcuno a rovinarti la serata. La tua amica incazzata che parla con l'ex tu che la perdi di vista e ti trovi con uno sconosciuto che ti segue per tutta la discoteca. -.- Un'ora e mezza dopo la trovi ancora più incazzata, ti dispiace vederla così, ti fa piacere averla trovata, ma dovete andare e dietro dovete anche portarvi quello che è il suo ex e che adesso ti sta così tanto sul culo che lo guardi con aria di superiorità e sarcasmo. 1 perchè ha fatto incazzare lei; 2 perchè vi ha rovinato la serata.
In macchina lo fissi da dietro e sai già che sarà odio.
AHAHAHAH.
La prossima volta sarà diverso... si :) Alla fine buona serata...
Oggi? Aspetto Paolo ...e veduma!
A presto Nik!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.