Egoista, disattenta, rozza, acida, caffeinomane, incosciente, blabla..

Che pomeriggio.
Mi posso definire moralmente k.o., prima di tutto una lezione di guida che mi ha letteralmente smontata. -.-" Ma la gente lo vuole capire che mi può dire qualsiasi cosa, che a me non me ne frega niente? Io bado a me e se ho qualche problema, non è certo per come mi trattano gli altri, ma per l'approccio che ho io alle cose. Il problema non è con l'istruttore, è con l'auto! Ma questo sembra che non si riesca a capire! Ed è questo che mi innervosisce argh! NON MI TOCCANO le critiche, spiegami, le ramanzine sarcastiche non mi t o c c a n o. Mi dite una cosa? Mi entra da una parte e mi esce dall'altra.
YEAH! :)
Detto questo! Oggi (alla 8ava lezione) ho cominciato a fare le inversioni di marcia. No comment. Fortuna che stava finendo l'ora e son tornata indietro perchè ero sul punto di scendere dall'auto e andare via.
Mi fa schifo guidare! Ahhhh si forse lo sto dicendo perchè non sono in grado. O forse perchè mi fa davvero schifo! Non lo so. So solo che se continuo a non andare d'accordo con quel mezzo, giuro che la pianto li. -.-" Altro che « La teoria è la parte più difficile! » Un cazzo!
La teoria è una cazzata. E' la pratica che è da farsi venire un'emicrania ogni santa volta. Uff. Vabbè. Ecco con queste righe da ragazza sclerotica, agitata, paranoica, acida e menefreghista e dopo questa esperienza con l'auto che mi ha riempito di motivazione mi sono diretta a casa di Paolo dove ho passato un piacevole pomeriggio tra le foto e i video fatti a Londra. Che bello. Un sogno ri-andarci, si, ci sono stata. Ma purtroppo ero troppo piccola per ricordarmi qualcosa

Ora andrò a dormire con un senso di vomito assurdo.

A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.