Révolution de lumière et couleur

Ho LA foto...in tutti quei pixel mi fa sorridere. Che gioia. La custodisco con un misto di gelosia, malinconia e felicità. Anche se Silvia, Marti, Paolo, Mela e la stessa fotografa, l'han vista.
Mi fa sorridere, sorridere, sorridere. Giuro.

Parole da aggiungere per oggi?
Più che altro Foto...

Durante l'ora di inglese, qualcuno nota il riflesso del quaderno verde sul mio volto e così partono gli scatti da parte di una Mela piuttosto divertita, che mentre la prof spiegava, misurava le angolazioni.. Rosso incazzoso, Verde invidioso e Blu...boh non so sobacqueo?


Ieri sera poi, ero in bagno davanti allo specchio e siccome mi han detto che son espressiva, volevo testare questa mia qualità, esatto gran perdita di tempo. Ma amen, alle 22 e 13 di sera, con la voglia di andare a dormire sotto le scarpe, anzi le ciabatte, che devo fare?

Ora oserei proprio dire che è il caso di andare, avrei un pò da studiare, questa settimana è piena. Sarà SICURO un delirio. Ho bisogno di Rod..assolutamente..

A bientôt personnes!
Je vais étudier la Seconde Guerre mondiale en français!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?