Shit Day or Not?

Bei d'aprile per questo 1° aprile.
Stanotte, il delirio, giuro, stavo male.
Oggi, di bello Rhodri.
Sempre presente, sempre divertente, sempre lui :).

Un salto al fiume, la mia zona, quello di tanti bei e brutti ricordi. La mia Ovada alla fine è tutta li! Buona parte almeno.


Poi tra esplorazioni nelle strade più private di Ovada, giri vari. C'è stato il tempo di andare al bar ordinare un'aperitivo e disdirlo perchè la sottoscritta, grazie alla sua stra-maledetta borsa, è riuscita a perdere il cellulare. Fortunatamente sapevo dove ritrovarlo, speravo giusto di riattraversare Ovada in tempo per trovarlo. E così è stato fortunatamente. Lui era li in mezzo a un piazzale che brillava illuminato dai raggi primaverili e mi chiamava "Stordita sono QUI!" .

E sti viaggi?
Fan paura!
Calma...

Dopo finalmente siam ritornati in centro, dove tra una chiacchera, un brano musicale, un manga e altre considerazioni utili e meno, ci siamo intrattenuti per un'ora.
Quanto mi mancavano sti momenti.
Per le 7 e un quarto ci siam dovuti lasciare. Tornando a casa ho chiesto a babbo di farmi guidare. Tutto bene, non fosse per quella stra-maledetta (e siamo a 2) strada di casa mia. La prima curva, da far stretta, mi stringo, ma la macchina che veniva in giù (malgrado, questo glielo devo, stesse venendo piano), ha pensato di rimanere ben in mezzo alla strada.


Fatto sta che io sono uscita con paraurti che è uno schifo (fortuna che tanto è da cambiare martedì) e un bel bollo sul cofano. Perfetto no?
La cosa che mi ha più stupita?
Quanto è stato comprensivo babbo.


Vabbène. E' tardi, ieri ho raggiunto il mio letto che erano le 3 e mezza, oggi sarà meglio raggiungerlo un pò prima.








Voglia di andare a ballare!

Voglia di stare in sua compagnia!

Voglia di stare in mia compagnia.


Cd per stasera? One Love di David Guetta.

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.