Alors On Danse..

Il mio sabato. Ve lo racconto solo tramite le foto. Ottima giornata. Pomeriggio e Sera.
Ho dormito 4 ore. Sono stanca morta, sono incazzata con me stessa, con i miei, con mia madre. Indipendentemente da questo sabato.
E non ho voglia di parlarne perchè malgrado sia stato un bellissimo sabato risulterei fredda come il ghiaccio. Per colpa dei catastrofici eventi della mattinata in casa Bonanno.


Ottima impressione.
Ti fotografo mentre cammini e fai finta di non accorgertene perchè mi sembra più naturale.
Mi manchi..
Un bimbetto biondo con gli occhi azzurri, un piccolo terremoto, che muove i suoi piedini e zampetta per la cucina. Mio nipote ebbene si!:)


Un sabato sera. In cui ho pensato, ma solo ai miei amici. La gente me lo dice penso troppo quindi ogni tanto faccio prendere una vacanza al mio cervello. E la discoteca (si) è il posto migliore. Musica, danza, persone attorno, che ballano, sorridono, bevono e ti fanno spazio. Gente che ci prova, ma non ce la fa. Gente...gente...gente... Stacco la spina e con le Ladies muovo i piedi e non penso a nulla.

Oggi ritorno alla vita. Domani ritorno alla scuola.
Oggi allenamento, se le zampe mi reggono.

Nik.

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.