Un Aperol e un'Analcolico alla frutta grazie!

Oggi pomeriggio son andata a prendere mia sorella e poi a cercare qualcosa da indossare domani sera! Zero idee, ma domani pomeriggio uscita da lavoro mi rifarò e qualcosa la troverò pure! Più tardi mi son vista con gli altri e ho scattato loro un po' di foto a caso, non son mai troppe quelle. Mi piace prenderli di sorpresa, riguardo le foto e sorrido di gusto giuro!
Ero proprio allegra, sarà che è cominciato il week end ed il ritorno di Paolo me lo ricorda ancora più! Con lui aperitivo nel tardo pomeriggio e racconti sulla seconda settimana da matricola ! Io purtroppo non ho molto da raccontargli se non sul lavoro, di quanto poco mi piaccia e stimoli. E di quanto io dalle mie uscite pomeridiane tragga la giusta grinta per proseguire la settimana. Ah.. Ovada. Sta' stretta! Un po' lo invidio, una città così grossa, gente nuova da conoscere aria nuova! I suoi racconti son come un'assaggio di quello che sento dovrà toccare anche a me prima o poi! Avevo paura che i contatti con l'ovadese si tagliassero, invece no. E' sempre qui, sempre il solito, con sole più storie che ascolto più che volentieri, con orecchie che ardono dalla voglia di sentire sempre più cose!
In sintesi?
Son felice per lui. Se lo merita! (:
A presto gente! (:
Spero sinceramente di collegarmi poco in questi due giorni !(:
Nik

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.