Bella Earl! Ehilà, Gamberone!

Mi fa morire questo telefilm! Non pensavo che guardare lo sputa stronzi fosse così divertente! Così a classic afternoon with coffee e cucina da sistemare!
Stamattina tre ore di lavoro, non mi pesano ormai più di tanto. E' il clima che è pesante e non poco, ma si resiste! Oggi pomeriggio non marcisco in casa, vado a fare un giro con la Sys che è tanto che non ci si becca! Così vediamo un po' di sputarci qualche news o almeno che lei mi sputi qualche news. Perché io merda nuova non ne ho, sempre il solito con modi un po' più volgari. Che mi stia inacidendo? Mah.
In mattinata ho cambiato alcune cosine quassù, più per noia a dirla tutta piuttosto che per voglia di innovazione. Periodo apatico che si prolunga, ebbene.
Ho inserito un random di foto di settembre che intendo aggiornare di mese in mese, a novembre metterò quello per ottobre e così via. In fondo un'altra gif con alcune immagini di cose che c'entrano con la mia vita. Il vestire, la moda, i viaggi, la fotografia, ecc...
E poi, mi son decisa a cambiare nuovamente sfondo e canzone.
Sfondo qualcosa più sul retrò / funky, mentre canzone torniamo alla cara e vecchia black music!

Per oggi è tutto mi vado a fare una doccia, mi tuffo nell'armadio, prenderò la macchina fotografica (suppongo) e bye, qualcosa ne uscirà no di questo pomeriggio?


Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l'altra
e ad un certo punto si meraviglia che la sua vita fa schifo?
Bene, quello ero io. Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono,
qualcosa di cattivo era in agguato dietro l'angolo.È il Karma: ecco perché ho deciso di cambiare.
Ho fatto una lista di tutte le mie cattive azioni e
da allora cerco di rimediare agli errori che ho commesso;
mi sto solo sforzando di essere una persona migliore. Il mio nome? Earl!.


Stima infinita per Gregory T. García!
Geniale!

Le battute, le cose sul rimediare ai propri errori, sul fatto di non punire gli altri perché ci penserà il karma, cose che io non metterò mai in atto, ma cose in cui credo di base!

Bella! ;)
Ho bisogno di qualcosa che mi stravolga. Non lo chiedo in giornata,
non gli do' un termine, lascio al tempo, mi affido sempre a lui.
L'unica cosa, che non mi faccia aspettare in eterno.

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.