Indianini! ?

Dilemma. Mi ritrovavo con un po' di buchi di tempo a ricercare su internet il nuovo soggetto del mio prossimo acquisto! Volevo comprare un paio di Indianini, purtroppo non sempre buon prezzo è sinonimo di qualità ed io mi son orientata verso tre marche differenti, che a mio parere fanno anche prodotti se vogliam dire nella loro diversità, uguali. Son tutti stivali e stivaletti.
La prima è la Minnetonka Moccasins per me personalmente son i più carini. L'unica pecca forse è il fatto che non c'è il sito italiano per acquistarli, ma poco male, alle cultrici dello shopping on line non farà certo da ostacolo. Dopo riporto gli Hector e i Karma of Charme personalmente questi ultimi due brand mi han stancata più che altro perché in giro oramai si vedono solamente questi, malgrado siano belli niente da dire, però stancano. Per chi ricerca qualcosa di più particolare forse è meglio orientarsi sui primi, che inoltre costano anche qualcosina meno, malgrado il cambio non sia affatto a nostro favore anzi.. Vi posto una foto di quelli che mi avevano colpita e che penso di acquistare.
Frange! Giusto, cercavo un modello "frangiuto" e devo dire che non è stato affatto semplice trovare qualcosa che mi andasse bene, o erano troppo alti o erano troppo stretti o c'era troppo lacci, alla fine mi sono orientata su questi. Mi piace molto lo stile ed il colore, anche se ovviamente ci sono diverse tonalità. Inoltre sono anche carini utilizzati d'estate esempio qui , magari nelle sere più fredde, perché mi ci vedo poco nel cado torrido di luglio - agosto con degli stivali del genere! Non so voi. Altro da dire?
Mmmh, col tempo potrebbero sformarsi, ho letto, ma è roba comunque fatta a mano, ed io penso che sia normale che dopo un po' la pelle tenda ad "ammorbidirsi " leggermente, comunque consiglierei di prendere il numero perfetto del piede in modo tale che quando dovesse cominciare ad allargarsi non si sformi ulteriormente.
Bon per oggi l'ispirazione stilistica è terminata ;)
Non aggiungo niente di personale per non appesantire il post. Ma nei prossimi giorni, boh, qualche risvolto positivo si potrebbe notare !
A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?