Le cose giuste al posto giusto!

Buon sabato pomeriggio, scrivo qualcosa nell'attesa di andarmi a preparare per andare a lavoro! Ieri abbiamo scattato un paio di foto in un albergo abbandonato, lo so sembra surreale, ma invece qui, nelle zone di Ovada qualcosa di interessante da fotografare si può trovare ! E' stato bello esplorare quel luogo abbandonato, le stanze in disuso, con materassi, vestiti abbandonati vecchissimi che mi hanno tentata ed ispirata. Oggetti lasciati lì a marciare da abitanti abusivi o da persone che hanno utilizzato quelle stanze, dopo l'abbandono dell'albergo, per far chissà cosa.. Sotto alcune foto;
Passando ad altro, "cose giuste al posto giusto!" . Non so proprio perché questo titolo, forse mi ha ispirata la foto del water davanti alla finestra, ahah, non lo so però, mi piace questo post, ci sono cose che non sono dette, ma che si vedono. Il fatto è che vedo un po' più positivo questo periodo, il fatto che non mi manca quasi nulla, il fatto che vedo sempre più chiaro davanti a me! Alla fine non posso fare grandi progetti. Per ora vedo settimana dopo settimana, a Ovada ho deciso di chiudere, anche forse per un fatto di persone, non per un fatto di bravura dell'insegnante, perché diciamocelo, alla mia insegnante devo molto. Però son considerazioni, ambiente.., l'ambiente non è più il mio. Voglio trovare persone con cui scherzare e ridere, con cui ci possa essere feeling, persone che hanno voglia di imparare e che non lo facciano per fare dello "sport". Mi mancano le mie compagne. Sopratutto la Sys, anche se per ora è ferma. ..Quindi ho optato per Genova. Come tempo sarà una crisi, perché qui mi parte un'intero pomeriggio. Però posso sempre giostrarmela tra giorni diversi! Quindi in qualche modo si farà. Spero solo giri a mio favore. Ci vorrebbe un po' un periodo sì..O quanto meno sul nì.




Eccone, molte sicuramente non hanno colori "naturali", ma mi piace lavorarci sopra..
Con ciò vado, sabato sera? Sicuramente si farà! Non dispero.
A presto gente!
Nik

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.