ATTENZIONE, pomeriggi poco noiosi cercasi..

Lunedì eh?
Sabato sera ne vogliamo parlare?
Ma direi anche di no -.-

Oggi mi son goduta un gran pomeriggio di dolce far niente, dopo un ottimo pranzo preparato da babbo, strano, solitamente ce lo vedo poco ai fornelli, ma quando ci si mette è una bestia! Tra l'altro non lascia un campo di battaglia come la mamma (ahah) ! Penso che potrebbe tranquillamente cucinare in mezzo metro quadrato ! (Devo ricordare i bomboloni di qualche mese fa? Che goduria!) Sarei voluta uscire, ma un po' la stanchezza che c'era di base, un po' il poco dialogo con la mia cara mammina, son rimasta in casa, chiedendomi come tornare indietro e non immaginando che lei tornasse a sera inoltrata -.- .
Domani pomeriggio di lavoro evitando, vediamo se riesco ad andare a Genova, non ho voglia di stare in casa, come oggi. Mi annoia tremendamente oltre che stancarmi quindi.. Via! Mi piace il fatto di prendere il treno, spendere un'ora di viaggio ed arrivare lì! Mi diverto e mi fa stare bene quella ora che passo all'Arti's. L'importante è non smettere.

Stamattina 7 ore di lavoro, in quel posto, stranamente non mi sono pesate particolarmente, quando era tempo di uscire però ho tirato un sospiro di solievo, sarà che ero così indietro con il lavoro che ho non sperato altro di avere proprio il tempo -.- .. Però bon, meglio così. Domani sole 3 ore per fortuna. Ridendo e scherzando (meno male che è solo un modo di dire) , è già quasi passato un mese. Un mese, degli 8 che mi servono per raggiungere il mio scopo! La bella New York.

Ora locandina del film che assolutamente consiglio e poi A Good Night for All Readers

Ovvio che per chi non apprezza il genere di film asiatici, risulterà una valanga di espressioni, frasi sconnesse, robe patetiche e varie che annoieranno e basta. Invece per chi riesce a stare dietro la trama e si appassiona, sarà solo che piacevole, lasciando alla fine anche spunti per la riflessione su cosa? Bèh... La società (vista in senso più generico, certo) ! :)
A presto! Nik.


Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.