Autunno autunno autunno...



Un paio di foto,
mi parlano di talento,
però son scettica,
non sarei dove sono,
avessi quel talento.
La gente mi vede, sorride e dice "Oh mai sei qui?"
E giù di domande superflue, "quando", "perché", "come", "e vabbè dai.."
Odio certe cose, quelle espressioni dipinte sui volti, non le dovrò sopportare per molto alla fine, questione di settimane, mi sembra più corto, il periodo, detta così.
Ma son troppo entro le righe per urlare o dire qualcosa, mettetevi nei miei panni.
Voglio stupirmi.
Devo ancora trovarlo, il campo, in cui ho veramente talento..
Nel frattempo, voglia di Asia!
Voglia di Giappone e voglia di Cina.

Voglio chiudere una porta e con certa gente lo sto già facendo, ignoro messaggi, non rispondo alle chiamate, sapete cos'è? E' che il carattere di merda, l'egoismo, l'essere infantili da far schifo, la superiorità, il fare i furbi, il troppo di tutto stanca e la mia sopportazione ha un limite, assecondo, assecondo, ma poi va un po' a fanculo eh!

A presto, vostro,
punto interrogativo.
(sottile sarcasmo?)

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

National Museum of the American Indian