Ritorno al solito ritmo

Stamattina dopo ben 9 giorni di assenza sono tornata a scuola!
Eravamo 9 in classe. Esatto, 9 su 23. Causa? La bufera di stanotte che deve aver causato disagi ovunque! Io stessa mi sono alzata alle 3 di notte disturbata dal rumore del vento!
Strano. Per una volta a San Lorenzo, non era niente di così grave e stamattina sono arrivata a scuola illesa!
Prima ora matematica, "Ragazzi siamo in pochi, quindi non posso spiegare (sorrisi di gioia), però non possiamo fare niente.. (inziamo a muoverci in maniera agitata sulle sedie), quindi interrogo (panico.)" Ovviamente la sottoscritta, con la fortuna che ha non poteva non uscire. Quindi una bella interrogazione da ben 2 ore, ..risultato 5 e mezzo. Mi ritengo fortunata guardando i voti del primo quadrimestre!
Terza ora, storia, fortunamente decide di asternersi dall'interrogare l'ultima mezz'ora, che io (da ragazza prevenuta che sono) mi ero già preparata a passare in compagnia del professore di geografia, nell'angolo manchinette a discutere, di quanto siano fondamentali le donne per la nostra società, ma con un maschilista del genere è inutile parlarne. -.-"
E così via passano le ore, geografia, francese..E così via fino al suono della campanella. Mattinata estremamente noiosa, ora guardo al pomeriggio e penso alla lezione di danza che mi aspetta, una settimana che sto senza, ero in astinenza...ma anche...alla massa infinita di pagine di economia aziendale che ho da studiare. Argh, verrò mangiata dal libro. O sarò prima io a mangiare lui?

...Ahhh non lo so, avrete mie notizie!
A presto gente e buon pomeriggio!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.