LEVEL 3 - Me ne fotto time

Basta.
E' il terzo post che provo a scrivere, ed è il terzo post in cui non riuscirò a esprimere niente di quello che mi tormenta oggi. Non riguarda me in prima persona. Ma sto clima non può che inglobarmi. Che schifo di 2010.
Non me ne frega niente,
...ne delle persone che non mi calcolano, io le calcolerò ancora meno.
...ne degli amici che non capiscono, so che se ne pentiranno.
...ne di chi mi critica, io ci passo sopra e non mi importa.

Io alla fine ci sono sempre per un amico.
Nah..non ha senso sto post.
Forse non ne deve avere...
DIAMINE!
___STRAPPO TUTTO E VIA CORIANDOLI! sempre meglio!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.