olèèè!

E dopo ben 5 giorni eccomi di ritorno, non mi sono dimentica del SOCIETY KILLS!
Diciamo che ho avuto una settimana piuttosto piena, ma tutto sommato penso che forse si concluderà bene!
Stamattina terza, 5 materie diverse, sono completamente fusa, ma ne sono uscita abbastanza soddisfatta! Oggi ho guida, procedono abbastanza bene, oramai posso andare in città senza la paura di investire nessuno/far minchiate. Si sono decisamente di buon umore!
Altre buone notizie? Domani un vecchio amico mi viene a trovare e saranno sorrisi e chiacchere ne sono sicura!:) ..Domenica (se tutto va bene) stage con Pastorelli!;D
Aspetto con ansia la lezione di House si!
Ora scappo!
Vi lascio solo questo piccolo video (House Dance)







Mi dirigo a studiare Matematica per domani...
A presto!
nik

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?