Post malattia, viva i fornelli!

Oggi decisamente meglio, non ho avuto neanche un pò di febbre a parte qualche problemino con l'ascella destra, una cosa piuttosto ambigua, che non tengo a citarvi. :) Domani ancora per precauzione a casa, ma mercoledì ben dopo 9 giorni di cui 8 scolastici, si torna a scuola.
Quanta roba da recuperare... Ma ora non ci voglio pensare.
Stasera mi sentivo talmente bene, che ho detto a mamma "Cucina per voi che a me ci penso io.."
E così, la grande cuoca (chi mi conosce sa che sono sarcastica), si è messa all'opera con un difficilissimo piatto di semplici spaghetti in bianco :D. Ottimi, senza olio, ne burro, ne sugo, ne niente di altro, con solo un pò di formaggio. E' l'unica cosa che so preparare bene in piccole dosi.
O... accidenti... Devo mica ricordare Halloween ? Ahahah Buona serata!
Poltrona e Shakespeare in Love su Mediaset Premium!
Che mi rimane che dire? Buona visione Nik;)

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?