Intrattengo annoiandomi

Posso dire che la settimana è quasi praticamente finita?
Domani finalmente sabato, non ho fatto gran chè in questi giorni, se non studiare e guidare. Piano, piano miglioro sempre di più, anche se ancora mi prendo con la frizione. Ma riuscirò a padroneggiare anche l'utilizzo di quella. Guardando i post precedenti ho notato che non ho parlato molto di me. Novità particolari non ce ne sono, se non che, forse sto guarendo e di questo ne sono felice. Vedo i miei amici o per lo meno ci provo. Le cose sono radicalmente cambiate, ma io personalmente ho una speranza in più che tutto si sistemi. Programmi per il fine settimana?
...Nessuno, speravo di poter andare a Genova a vedere Alice in Wonderland, ma temo non sia possibile. Dovrò limitarmi a gironzolare per Ovada o si vedrà.

L'altra sera mi sono data alle foto questa ha riscosso un discreto successo...
Non voglio essere presuntosa, ma mi piace particolarmente, sia per lo stile, sia per la foto di per sè. Quello che mi preoccupa è il soggetto, ma tralasciamo questo particolare.
Camicia, canotta e kefiah, si, forse è scontato, ma mi piace un sacco, non troppo femminile, perfetto per la sottoscritta (lol). La camicia era uno di quei capi che trovi nell'armadio e che dici "toh, ma questa?" e non è stata l'unica, ce n'è un'altra sull'arancio che mi piace da impazzire, poi ne posterò una foto. La canotta invece, ultimo acquisto da Zara alla modifica cifra di 4,99 euro. Ce n'erano di vari colori ero tentata dal prenderne altre, ma non avrei saputo proprio con cosa abbinarle!
Le scarpe, acquisto risalente all'anno passato, quante critiche hanno ricevuto?
Ancora ieri mattina una mia compagna "Nik, stai benissimo così, c'è solo una cosa che non mi piace..." e io "...le scarpe" lei "già..", ma il periodo in cui mi vestivo con la paura di quello che avrebbero pensato gli altri (...eh si perchè c'è stato), è passato [RIBADISCO: SOCIETY KILLS;)]. Quindi a una critica del genere posso solo che sorridere con aria di superiorità, indipendentemente da chi me la rivolge! :)
Per il resto, pantaloni neri e kefiah, che sia chiaro per me non ha nessun significato politico particolare.

Note a parte sul mio abbigliamento.
Oggi mi aspetta una giornatina tranquilla, tra pulizie e qualche semplice materia da studiare. E poi ALLENAMENTO. E veduma di scattar qualche foto! A presto!

Nik

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.

Who said "Can't" ?