Non sembrava di essere a scuola...ahh il sabato!

Sono in pieno possesso di me stessa.
Felice e allegra, un sabato mattina scolastico alle spalle, con compagni che mi fan dolere la milza dal ridere, due interrogazioni scampate, è uscita anticipata alle 11 per una corsa ciclistica a cui non ho mai assistito in vita mia!:)
Un'oretta passata in compagnia della Barbi..no, della Fra!;) A ciattellare e girare per le bancarelle del mercato, sorridere, progettare e (provare) a distrarre un'amica, il mio hobby...
Si prospetta un buon sabato, più tranquillo di quello precedente, ma bello!
Ora mi aspettano le pulizie della stanza (a cui ieri non mi sono per niente dedicata) e poi alle 2 e mezza Silvia passa a prendermi... e via col pomeriggio.
Dopo le news di ieri sera, non so se gioire o meno, Silvia mi dice che dovrei essere più spensierata, ma come faccio? Vabbè...
A presto!
Nik, che malgrado il tempaccio ha un sorriso a 32 denti!.

Commenti

Post popolari in questo blog

National Museum of the American Indian

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.