ma tra le perdite...

...Non posso far altro che fiondarmi a scrivere di questo evento.
SORRIDO. :) :)
Non so come scriverlo e come dirlo, ma un'amicizia sta tornando, forse. Non so se come prima, più o meno, o che altro ne so. Ma sono felice! I ricordi ogni tanto tornavo ed erano malinconici. Quanto tempo ho speso a farmi stare una persona antipatica solo per essere felice di aver perso la sua amicizia? Non doverne soffrire? Stupido! Lo so...Ma io sono fatta così, non ho mai detto di essere perfetta. Una tale presunzione credo che nessuno la possa avere.
Ma quando mi vedo scrivere dopo così tanto tempo, mi sorgono dapprima i dubbi, poi sorrido, il discorso si fa fluido e si parla del passato, si sorride, poi vengono anche pensieri del tipo "Scherza?", comunque vada io mi fido, me stessa, con le mie emozioni e le mie pecche dal primo all'ultimo, usciamo, parliamo e vediamo.

E proviamoci a ricostruire questa amicizia.

Tentar non nuoce.

Non ci ho perso dei mesi dietro a pensare troppo
a un'amicizia finita, lo ammetto tranquillamente,
ma all'inizio, come ogni cosa mi ha fatto male..
Quindi sperare che ricominci mi sembra solo che positivo.
Siamo entrambe cambiate.
Io personalmente penso più in peggio che in meglio.
Ma si vedrà.
De, ha ragione, tutto torna, è matematico.

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.