Molti hanno perso il senno


Altra giornata di sole, che tenterò di non spendere in casa. Più esco meno penso, il che è accettabile, anche se però...
No vabbè niente.
Sono uscita da una mattinata apparentemente, normale e noisamente monotona. Nello zaino un libro, che tra l'altro non ho neanche aperto. Poi l'ora di ginnastica un gran ridere, ero estramente immersa nel mio mondo, cuffiette, mp3, impostazione shuffle e via a giocare a pallavolo senza calcolare minimamente i miei compagni di squadra e facendo erroracci che una giocatrice del mio calibro non dovrebbe fare... ahah ovviamente scherzo. Infine stancatami, ho raggiunto Debby sulla panchina per fare due chiacchere. Mi ha detto una cosa che mi fa riflettere molto, "Tutto torna, è una legge matematica", pensavo, ecco...lo sapevo...arrivo sempre li...vabbè...CAMBIAMO DISCORSO?
Oggi uscirò, mi godrò sto sole, starò con i miei amici e poi si vedrà.
Fuori di me.
:]
Nik


Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.