...passerà

Oggi c'è il sole è una giornata fantastica.
Non mi sembra il caso di sprecarla stando giù di morale.
Vado dalla parrucchiera, aggiusto lo scempio che ho combinato ieri mattina,
esco con gli amici mi faccio 4 risate, aiuto un'aspirante blogger in difficoltà,
qualche foto. E poi a patente, un'oretta e di nuovo a casa.
Passerà la giornata senza pensarci troppo no?
Poi stasera nella solitudine della camera ci penserò su, ma solo allora mi farò i problemi.

SMILE.

_____
le ultime perle di saggezza dal mondo degli umani :
compagno di classe: "nik sei dimagrita"
io: stra presa bene (lol) "grazi..."
lui: "ti si vedono le ossa"
...
...solo chi ha visto la maglia che indossavo stamattina può capire..
ahaha ne posterò una foto..
Non è affatta adatta alle mie forme,
ma mi piaceva un sacco e non ho saputo resistervi. u_u

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.