positivamente vostra

Stasera internet ha la gran voglia di farmi incazzare.


Non riesco a scaricare canzoni, ne da Youtube, ne da Limewire, ne da Emule.
Bah!
Ma io non mi arrendo u_u, la batteria ancora mi regge e ancora per mezz'oretta buona posso provare! Inoltre oggi è stata una giornata quasi totalmente positiva! :)
Eh..certo, dopo che passi un pomeriggio con una creaturina del genere non puoi uscire dalla giornata con un sorriso o no?!

Per quanto riguarda il resto, bèh, la mia testolina ha elaborato alcune idee nel tragitto Ovada-Genova e Genova-Ovada, piuttosto interessanti, ma non starò ad annoiarvi ovviamente, avrete mie notizie prossimamente! (spero di cuore positive) [<-questo è uno dei momenti in cui mi stimo, per la forza d'animo che ho.]
Buona domenica sera!
E buon inizio settimana!

...nik!

Commenti

Post popolari in questo blog

E il valore (scontato ) delle piccole cose...-.-

National Museum of the American Indian

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.