Hip hop experience

Non sono neanche le 2 del pomeriggio che già penso a studiare.

Domani ci aspetta un'impossibile verifica di Economia Aziendale e io almeno un 5 lo devo reperire in qualche maniera. Diritto mi preoccupa meno, ci dedicherò qualche ora stanotte, tanto per me ormai dormire di notte è un'optional!

Oggi mattinata tranquilla, me ne sono stata particolarmente per conto mio a ristretto contatto con il calorifero alla mia sinistra in fondo all'aula e il lettore mp3 con i Truceklan che mi violentavano le orecchie, mi dispiace solo di aver risposto male a quelle due o tre persone che sono venute a chiedermi se stessi bene, solo perchè uno se ne vuole stare un pò per conto suo deve avere qualcosa? Non capisco. Finalmente ho scritto un testo per una canzone, (l'idea è rimasta) adesso devo solo trovare un maschietto volenteroso che cominci a rappare con me. E forse so chi sarà la mia vittima. Ovviamente prima chiederò consiglio a Giga, ultimamente è sempre al primo posto nella mia chat di Facebook, vediamo che ne pensa.
Sabato. Non vedo l'ora sia sabato, se tutto va bene, cenetta da (e made) Betto e poi Luna, anche se non mi aggrada molto è l'unica che ha l'hip hop zone con le luci psichedeliche.
A proposito di Hip Hop se capitasse per di qua qualche amante dell'hip hop italiano. Ho un gruppo da consigliare...
Assalti Frontali, gruppo nato nel 91, i componenti sono Militant A, Glasnost, Bonnot e Pol G. Vi posto l'album uscito nel 2006 il primo che ho sentito io e che me li ha fatti subito apprezzare! Spero sia lo stesso per chi di voi deciderà di sentirli. Lo potete scaricare da qui!
1 Quasi come vivo
2 Ribelli a vita
3 Un posto speciale
4 Dall'altra parte
5 Mi sa che stanotte I° parte
6 Stressed skit
7 Che stress i ross
8 I miei amici sono strani
9 Gaia per davvero
10 Si può fare così
11 Mi sa che stanotte II° parte
12 Plus militant
13 Rosso, arancio, giallo
Adesso vado davvero...
A presto!
nik

Commenti

Post popolari in questo blog

National Museum of the American Indian

Sto bene, sto bene, cribbio!

When there is nothing else to burn, you gotta set yourself on fire.