Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta giacche

CHI L'HA VISTA??

Immagine
Stasera mi sento particolarmente frustrata . (meglio di oggi pomeriggio eh, ma male comunque). Stavolta quello che mi fa soffrire è un altro amore. Sono DISPERATA e stasera la mia disperazione sta esplodendo, la cerco, la desidero da mesi MA NON LA TROVO! ...Una dannatissima giacca con alamari o comunque stile cadetto? (Che pensavate!?:) ....Allora Zara nella collezione autunno/inverno ne aveva una meravigliosa, rossa e dorata (che se trovo adesso vi posto volentieri) oh, ne a Genova, ne ad Alessandria NIENTE. (eccola) Ricordo che avevo avuto anche il coraggio di chiedere a una commessa che "gentilmente" mi aveva liquidata dicendomi "Io so solo della roba che abbiamo qui!"....gentile! Ma bastava anche un "non c'è"...ma vabbè...H&M ne aveva una semplicissima nera, piuttosto anonima, l'avrei presa, ma a ottobre quando l'avevo vista, 1 andavo di fretta, 2 pensavo avrei trovato qualcosa di meglio... Avevano anche questo modello in catalogo, ma ...