Questo post è confuso ...
Una gita a Brighton che di Brighton ha avuto ben poco; Buongiorno o buona sera non lo so ! Sto cominciando questo post alle 5 e 28 di mattina senza la minima voglia di andare ad occupare la doccia che aspetta solo me ! É un po' di tempo che non scrivo , ma sono stata piuttosto occupata avevo mezza famiglia a cui mostrare la "mia" cara Londra ! Perché dico mia ? Perché alla fine Londra è un po' anche mia adesso no ? Ieri ho festeggiato i miei primi 8 mesi in questa città! Il mio primo semestre e due mesi ? Quante ne sono passate ? Da Platts Lane a St. Mary's Road e tutto ciò che c'è stato di mezzo! Il compleanno dei miei primi coinquilini, Halloween, il Natale, il Capodanno, i tre giorni seguenti allo scoccare del primo anno. Come faccio a non guardare tutto ciò con una punta di nostalgia ? Ovvio non manca neanche il sorriso, il sorriso per aver trovato un lavoro, il sorriso per riuscire piano piano a padroneggiare sempre di più questa lingua, il sorris...