Shit Day or Not?
Bei d'aprile per questo 1° aprile. Stanotte, il delirio, giuro, stavo male. Oggi, di bello Rhodri. Sempre presente, sempre divertente, sempre lui :). Un salto al fiume, la mia zona, quello di tanti bei e brutti ricordi. La mia Ovada alla fine è tutta li! Buona parte almeno. Poi tra esplorazioni nelle strade più private di Ovada, giri vari. C'è stato il tempo di andare al bar ordinare un'aperitivo e disdirlo perchè la sottoscritta, grazie alla sua stra-maledetta borsa, è riuscita a perdere il cellulare. Fortunatamente sapevo dove ritrovarlo, speravo giusto di riattraversare Ovada in tempo per trovarlo. E così è stato fortunatamente. Lui era li in mezzo a un piazzale che brillava illuminato dai raggi primaverili e mi chiamava "Stordita sono QUI!" . E sti viaggi? Fan paura! Calma... Dopo finalmente siam ritornati in centro, dove tra una chiacchera, un brano musicale, un manga e altre considerazioni utili e meno, ci siamo intrattenuti per un'ora. Quanto mi mancav...