Hei perdiamo un pò di tempo a parlare di cose inutili ? Lo fai in maniera amabile
Che bello alzarsi con la sveglia che ti dice " Hei non devi andare a lavoro tranquilla, devi vedere la tua amica, rilassarti, prendere un caffè e fare un giro al mercato del sabato a Notting Hill" Come non svegliarsi ? Un caffè, una fetta di pane con la marmellata e via esco di casa per andare a prendere la Tube. Nella mezz'oretta di viaggio Alice mi accompagna, arrivati è impossibile distinguere, un londinese, da un italiano che vive a Londra da i turisti ( forse i terzi con più zainetti e borse ), son tutti lì per andare a fare un giro a Portobello Road. A perdersi a guardare una bancarella di antiquariato o a prendere un coffee al Caffè Nero. Entrate in Porto Bello Road io con la macchinetta al collo mi son ripromessa di fotografare le cose ( o persone ) più interessanti mi fossero capite sott'occhi. Stamattina però non ho trovato molti soggetti interessanti. Forse troppi turisti attorno a confonderci. Mi son limitata quindi agli artisti di strada. E' un...