Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta stage

Un week-end così condito di piedi in movimento? Quando mai!

Immagine
Non seguirò una logica cronologica nel parlare di questo ultimo fine settimana di ferie! Intendo raccontare gli avvenimenti salienti, non voglio essere noiosa! Cominciamo con il venerdì pomeriggio !? Tranquillo, assolato, ..estivo! Uscire per Ovada non è sempre piacevole, spesso e volentieri piuttosto che stare in giro me ne sto a casa a giocare con la bestia. Le poche volte che scendo devo dire che però son ben spese e torno sempre a casa soddisfatta ! (: Il socio con Margot a fine pomeriggio, quando i pochi che eravamo si eran già dispersi! In serata, tra un bazzicare da un locale all'altro, senza la minima fretta ed il minimo bisogno di andare a casa, passano le chiacchiere, le persone, le bevute! Così ce la siam presi con calma tornando a casa tardi. Un paio di orette tranquille con Francy mi mancavano. Alcune ore di sonno e sveglia alle 9, in partenza per Milano city, in compagnia del Socio e di Alessia. Motivo? Stage con Ian Eastwood e giro di piacere per negozi! Mi son div...