Step ya game up contest! ;)
Questa domenica è degna di nota ;). Ieri era il compleanno della Giulia e come ripromessole abbiamo cercato di festeggiare il meglio possibile! Innanzitutto a mezzanotte super conversazione! Che poi si è dilungata oltre gli auguri per il gran ridere che ci stavamo facendo in web cam! Più tardi ci siam messe d'accordo per l'indomani per trovarci tutti assieme al Duane Reade della 42th, secondo punto d'incontro dopo il BDC, per andare nel Bronx a vedere lo Step Ya Game Up, un contest di danza a cui abbiamo incontrato insegnanti che si vedono spesso alla BDC! Mi è piaciuto un sacco! Non è la prima volta che vedo un contest, ma vedere un contest, così a New York, NEL SOUTH BRONX, la madre patria della Breakin' direi che è il massimo! Le sfide erano suddivise in queste categorie, Lockin, Wackin, House, Poppin e New Style! E' stata una buona occasione per scattare fotografie e vedere nuovi passi, insomma, occhi e cuore aperti a ricevere il più possibile. Per quanto riguar...