Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta compagni di classe

Giorno dopo giorno è sempre un giorno in meno;

Immagine
Di ritorno a casa, alla mia ( da qualche mese ) casa, a Londra. Non riesco a chiamare questo buco casa, ( buco di cui forse riesco a vedere la fine se tutto va' bene )! Tre giorni di OVADA, mi hanno ridotta ad uno straccio possibile ? Già, già. Forse perché son stata talmente poco, che non ho avuto neanche il tempo per godermi tutte le persone che ho visto, che alla fine ho solo “incontrato”. Ho selezionato tutto e premuto su canc. Riparto da capo prima di cominciare a vedere la seconda parte del film che ho cominciato ieri . Mi sembrava di aver scritto cose poco azzeccate per il periodo di tempo di cui volevo parlare ( quand'è che mi sembra di dire cose azzeccate ? ). Posso parlare del mio arrivo a Genova e della mia partenza ( mi vengono ancora i brividi a riparlarne ). L'arrivo è stato dei più calorosi, il cuore che batte, le braccia al collo ed una felicità che non sapevo di poter trovare in me. Vorrei rivivere quel momento 10,20,30 volte. Il sentirsi a casa! ...

..ugnoGiugnoGiugnoGiugnoGiug...

Immagine
E ccoci! Scuola ufficialmente finita! Che io sia ammessa o meno! Sto passando queste giornate di svago coi miei compagni di classe, già! Non lo avrei mai pensato e stamattina Paolo lo ha detto "Non avrei mai pensato di divertirmi e stare così bene con voi" e ha ragione. Non avrei mai pensato di andare così d'accordo con Erica, Cornelia, Clotilde, eppure! Ora ci passo del tempo anche fuori dalla scuola. E ci sto pure bene. Già mi mancherà forse tutto questo. Mi mancheranno i "O mamma come facciamo per la verifica di Finanze?" o ancora "L'***** è proprio una z*****a" devo andare avanti? Già, le brioches calde di Ivano al mattino. Il bidello che chiede i soldi delle fotocopie che sa che mai avrà. Il paninaro che arriva e cerca sempre di non darti il resto. Boh magari è presto per parlare. Magari non sono neanche ammessa all'esame :), ma penso che all'esame arriverò. Magari non lo passo. AH! Non lo so per ora mi godo il sole, le uscite, i libri...