Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta sole

Strano.

Immagine
Le ho perse tutte le mie speranze.

sole..sole..sole!

Penso che oggi sia stata in assoluto la prima giornata in cui c'è stato il sole dal mattino alla sera. Fantastico! La mattinata scolastica è stata devastante! Ben 5 ore di verifica di cui 3 d'italiano e 2 di francese. Penso siano andate tutte discretamente bene, ma vedremo i risultati! Oggi pomeriggio sono uscita per le 3 e mezza con l'idea di fare un passo a salutare Paolo, ma era in Alessandria con Michi per cui mi sono fatta un mezzo giro, un pò di masochismo, per poi finalmente alle 4 vedere Mag e il Socio, dopo poco li abbandono per andare ad aspettare Betto che dopo ben 20 minuti arriva. (Ma aspettare sotto casa sua è stato tremendamente piacevole..) Arrivato cominciamo le nostre infinite chiacchere, ascolto, consiglio, sorrido, mi mancava . In piazza xx ci accomodiamo sui gradini della banca, parliamo e ad un certo punto mi concedo 5 secondi per perdermi, Betto prontamente mi riporta nel mondo reale (grazie..grazie..grazie). Una vasca, ritroviamo gli amici e poi in p...