Penso che oggi sia stata in assoluto la prima giornata in cui c'è stato il sole dal mattino alla sera. Fantastico! La mattinata scolastica è stata devastante! Ben 5 ore di verifica di cui 3 d'italiano e 2 di francese. Penso siano andate tutte discretamente bene, ma vedremo i risultati! Oggi pomeriggio sono uscita per le 3 e mezza con l'idea di fare un passo a salutare Paolo, ma era in Alessandria con Michi per cui mi sono fatta un mezzo giro, un pò di masochismo, per poi finalmente alle 4 vedere Mag e il Socio, dopo poco li abbandono per andare ad aspettare Betto che dopo ben 20 minuti arriva. (Ma aspettare sotto casa sua è stato tremendamente piacevole..) Arrivato cominciamo le nostre infinite chiacchere, ascolto, consiglio, sorrido, mi mancava . In piazza xx ci accomodiamo sui gradini della banca, parliamo e ad un certo punto mi concedo 5 secondi per perdermi, Betto prontamente mi riporta nel mondo reale (grazie..grazie..grazie). Una vasca, ritroviamo gli amici e poi in p...