Non chiedo visibilità , non chiedo persone che si vengano a complimentare con me per le belle foto o per le belle cose che dico. Le foto son da guardare, le cose che dico son da sentire. Ma poi i fatti? Non voglio nessuno che sia pronto a giudicare e a dire che quello che faccio è sbagliato e che va' contro a ciò che dico. Lo dico sempre alle amiche, io do' buoni consigli che io stessa non seguirei ! E questo perché ? La cosa sbagliata da fare è sempre in agguato e sarà sempre la preferita rispetto alla cosa che sarebbe giusto fare. Per etica morale o meno che sia. Ho sempre vissuto ai margini, non perché mi ci confinassero, ma perché ci penso da sola a confinarmici. Ho perennemente la testa fra le nuvole, passo più tempo a pensare che a dar voce ai miei pensieri, non me ne frega niente di quel che pensano gli altri e badate non per menefreghismo, ma perché spesso non penso neanche a quello che potrebbero pensare gli altri, non penso neanche che gli altri pensino a me alle volt...