Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta seghe mentali

I soliti pensieri un po' ammaccati . . .

Immagine
Testa vuota. Pure la voglia di scrivere mi sta passando. Leggere? Voglia, con poco tempo, ma tanta voglia. Forse non è tanto la voglia di scrivere, quanto la roba da dire. Sensazioni ce n'è un sacco, un'infinità giuro. Ma come posso esternarle su di un blog? La musica. Non rimane altro che la musica.. Ballare... Bisogna vedere se ci sarà il tempo di farlo. Ansia giuro.. Come sempre. . Foto non scattata da me.

Certe parole dicono più di quanto non vogliano dire..

Immagine
Non chiedo visibilità , non chiedo persone che si vengano a complimentare con me per le belle foto o per le belle cose che dico. Le foto son da guardare, le cose che dico son da sentire. Ma poi i fatti? Non voglio nessuno che sia pronto a giudicare e a dire che quello che faccio è sbagliato e che va' contro a ciò che dico. Lo dico sempre alle amiche, io do' buoni consigli che io stessa non seguirei ! E questo perché ? La cosa sbagliata da fare è sempre in agguato e sarà sempre la preferita rispetto alla cosa che sarebbe giusto fare. Per etica morale o meno che sia. Ho sempre vissuto ai margini, non perché mi ci confinassero, ma perché ci penso da sola a confinarmici. Ho perennemente la testa fra le nuvole, passo più tempo a pensare che a dar voce ai miei pensieri, non me ne frega niente di quel che pensano gli altri e badate non per menefreghismo, ma perché spesso non penso neanche a quello che potrebbero pensare gli altri, non penso neanche che gli altri pensino a me alle volt...