Incidentati e Shockati, ma Salvati, i soliti pensieracci!
E finalmente dopo tanto silenzio riesco a collegarmi per scrivere e raccontare qualcosa di questi giorni. E' cominciato dicembre ed oltre a portare un'ondata di freddo assurda ha portato anche un Septum (IL tanto atteso) , 2 biglietti per il concerto di mercoledì dei 30 Seconds To Mars e un'incidente stradale... Già, la mia stanchezza, la pressione bassa, stanno cominciando a farsi sentire forse... e così sabato notte a ritorno dal Luna tempo di non sentire il chiacchiericcio di Fra, che mi assopisco, finisco nell'altra corsia, addosso ad un palo, contro un muretto, cappottata. Risultato? Le urla della Sys (che penso non dimenticherò mai) mi destano, cerco di ragionare con lucidità, mi levo la cintura, fumo che esce dal motore ancora acceso, cerco una via di uscita, la sua porta da sull'asfalto, la mia non si apre, dietro è inaccessibile, parabrezza, troppo spesso da sfondare con il gomito, il sistema elettrico...il finestrino miracolosamente va' , la faccio iss...