Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta spiritualità

Bella Earl! Ehilà, Gamberone!

Immagine
Mi fa morire questo telefilm! Non pensavo che guardare lo sputa stronzi fosse così divertente! Così a classic afternoon with coffee e cucina da sistemare! Stamattina tre ore di lavoro, non mi pesano ormai più di tanto. E' il clima che è pesante e non poco, ma si resiste! Oggi pomeriggio non marcisco in casa, vado a fare un giro con la Sys che è tanto che non ci si becca! Così vediamo un po' di sputarci qualche news o almeno che lei mi sputi qualche news. Perché io merda nuova non ne ho, sempre il solito con modi un po' più volgari. Che mi stia inacidendo? Mah. In mattinata ho cambiato alcune cosine quassù, più per noia a dirla tutta piuttosto che per voglia di innovazione. Periodo apatico che si prolunga, ebbene. Ho inserito un random di foto di settembre che intendo aggiornare di mese in mese, a novembre metterò quello per ottobre e così via. In fondo un'altra gif con alcune immagini di cose che c'entrano con la mia vita. Il vestire, la moda, i viaggi, la fotografi...