Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta ballerini

Un week-end così condito di piedi in movimento? Quando mai!

Immagine
Non seguirò una logica cronologica nel parlare di questo ultimo fine settimana di ferie! Intendo raccontare gli avvenimenti salienti, non voglio essere noiosa! Cominciamo con il venerdì pomeriggio !? Tranquillo, assolato, ..estivo! Uscire per Ovada non è sempre piacevole, spesso e volentieri piuttosto che stare in giro me ne sto a casa a giocare con la bestia. Le poche volte che scendo devo dire che però son ben spese e torno sempre a casa soddisfatta ! (: Il socio con Margot a fine pomeriggio, quando i pochi che eravamo si eran già dispersi! In serata, tra un bazzicare da un locale all'altro, senza la minima fretta ed il minimo bisogno di andare a casa, passano le chiacchiere, le persone, le bevute! Così ce la siam presi con calma tornando a casa tardi. Un paio di orette tranquille con Francy mi mancavano. Alcune ore di sonno e sveglia alle 9, in partenza per Milano city, in compagnia del Socio e di Alessia. Motivo? Stage con Ian Eastwood e giro di piacere per negozi! Mi son div...

FINE SETTIMANA A 37.7 DI FEBBRE

Immagine
Sabato al ritorno da scuola ho passato il pomeriggio a tentare di decidere cosa mettere, ( avrei dovuto studiare, ma tra una guerra mondiale e l'altra non sono proprio riuscita a fare a meno di pensarci -.- ) per le 7 riceviamo la visita del piccolo Francesco con mamma e papà dopo una cetta e un buon caffè ( e la prima misurazione febbre che stava a 37,6 di cui ovvimente non ho fatto parola, alternativa: fine settimana a casa ), per le 9 e mezza scendiamo e in macchina subirmi una serie di raccomandazioni da parte di mio fratello è stato strano e piacevole al tempo stesso. Raggiunti gli altri a casa di Betti, è tutto un tran tran per le due divas, Maggy e Elisa, trucco, capelli, vestiti. Alla fine il risultato è stato più che ottimo! Stavano entrambe benissimo! E anche una piccola nota per il Socio che con la sua pettinatura ( by me ovviamente u.u ) stava magnificamente !:) Dopo qualche scatto e una foto di gruppo... ...prendiamo la Socio's mobile, verso il Luna. Arrivati le pi...